CHI SIAMO....

CHI SIAMO....
Missione Evangelica "GRIM" associazione di volontariato la "Missione Evangelica GRIM"si prefigge di: 1.Promuovere la testimonianza dell'Evangelo,per la crescita morale delle persone 2.Sostenere i valori della dignità umana,come integrazione e fratellanza,giustizia e solidarietà 3.Favorire il recupero dell'autostima e della serenità nella vita familiare Panoramica società DENOMINAZIONE: è costituita l'Associazione denominata "missione evangelica GRIM" (acronimo MEG,dove la sigla GRIM sono le iniziali di Grandi Ragazzi In Marcia). ...La "Missione Evangelica GRIM" si propone finalità ad ampio raggio per la riconquista dei valori cristiani, forse dimenticati, quali la comprensione, la solidarietà e l'altruismo nei confronti di persone in condizione di svantaggio ... Presidente: MIRIAM TAMBONE Segreteria: TERESA RANIERI Pastore: VINCENZO FASCIANO

Translate

sabato 24 novembre 2012

MESSAGGIO del GIORNO Parola profetica di Lunedi 19/11/2012



"Così parla il SIGNORE: 'Non salite a combattere contro i vostri fratelli, i figli d'Israele! Ognuno se ne torni a casa sua; perché questo è avvenuto per mia volontà'"».
Quelli ubbidirono alla parola del SIGNORE e se ne tornarono, secondo la parola del SIGNORE
                                                                         1 Re 12:24



Le delusioni della tua vita sono in realtà una dimostrazione del mio amore.

Oggi ho da dirti una cosa molto importante, che farà diventare le nuvole oscure, dorate e le spine sulle quali cammini, spuntate. Il mio messaggio è solamente una piccola frase. Le mie parole diventeranno un cuscino sul quale tu potrai posare il tuo capo stanco: 
«...questo è avvenuto per mia volontà».

Hai mai pensato che le cose che ti riguardano, riguardano anche me? «Chi ti tocca, tocca la pupilla del mio occhio». Perché sei caro e «prezioso ai miei occhi» , do tanta importanza alla tua educazione. Se la tentazione ti assale e se si alzano nemici contro di te, devi sapere: 
«...questo è avvenuto per mia volontà».

Io sono il Dio delle circostanze, che gli uomini chiamano "destino". Non ti trovi per caso al tuo posto attuale, ma io ti ho preparato questo posto. Non mi avevi chiesto di avere più umiltà? Vedi, in questo posto, attraverso le circostanze e le persone che ti circondano tu imparerai l’umiltà,lasciando il tuo “IO”

Hai problemi di denaro? Non sai come fare?
 «...questo è avvenuto per mia volontà». 
Miei sono i cieli e la terra ed io desidero che tu impari a pregare e a dipendere da me, perché «la mia ricchezza è illimitata» Ti invito a mettere le mie promesse alla prova, perché non sia detto di te, come Israele nel deserto:
 «Non aveste fiducia nell’Eterno vostro Dio»

Passi attraverso una valle di afflizioni e lacrime? 
«...questo è avvenuto per mia volontà».
 Io, Gesù, so che cosa voglia dire. Io sono «uomo di dolore, famigliare con la sofferenza» Ti ho tolto ogni sostegno umano, affinché tu ti volga verso di me e tu riceva consolazione eterna

Gli amici ti hanno deluso, forse qualcuno con cui ti sei confidato?
 «...questo è avvenuto per mia volontà». 
Affinché tu ricorda che io, Gesù, sono il tuo migliore amico. Io ti rialzo, combatto le tue battaglie, voglio essere il tuo Confidente, il tuo Pastore, la tua Guida.

Qualcuno ti ha calunniato? Vieni qui, sotto le mie ali, lontano da tutte le parole offensive. Se qualcuno ti farà un torto, farò «risplendere la tua giustizia come la luce, e il tuo diritto come il sole di mezzogiorno».

...I tuoi progetti non si sono avverati e perciò sei depresso ed amareggiato?
 «...questo è avvenuto per mia volontà».
 Tu  hai fatto dei progetti, poi mi hai chiesto di benedirli…ricorda che Io sono Colui che faccio i tuoi progetti: «questo compito è troppo pesante per te; tu non puoi farcela da solo» .
 Tu sei solo uno strumento.

Avevi il desiderio di compiere una grande opera per Me? Ora sei abbattuto e soffri?
 «...questo è avvenuto per mia volontà».
 Mi era impossibile attirare la tua attenzione su di Me, perché eri troppo indaffarato. Solo se impari ad aspettare con pazienza, puoi servirmi. I miei collaboratori più efficaci sono spesso coloro che non possono prendere parte ad un servizio attivo, ma hanno imparato ad usare l’arma della preghiera.

Sei stato inaspettatamente chiamato a svolgere un compito di grande responsabilità? Sii forte e coraggioso, io sarò con te! Io ti ho messo in questa posizione, affinché tu esperimenti che:
 «il Signore, il tuo Dio ti benedirà, in tutto quello che farai»

Oggi ti darò una brocca di olio e un pugno di farina usali abbondantemente per ogni circostanze della tua strada, ogni situazione che mette la tua pazienza a dura prova, ogni parola che ti offende, ogni segno della tua debolezza. Ricordati che tutte queste cose fanno parte dell’educazione del Padre. Le ferite che esse causano guariranno presto se tu impari a vedermi in ogni cosa. Ricordati che il tuo arrenderti è la mia occasione per insegnarti.

 «mediante queste cose si vive e in tutte queste cose sta la vita del mio spirito»          
 «Prendete a cuore tutte le parole che oggi vi do  perchè... è la vostra vita»

State uniti in tutto e non vi fate confondere dalle critiche o su cosa penseranno, io vi ho posti qui e ogni cosa avverrà per la mia volontà, non dividetevi ma gustate assieme le meraviglie che io ho preparato affinchè cresciate assieme.

Ubbidisci alla mia parola e cammina secondo la mia parola.
Questo è per ognuno di voi che io ho chiamato e appartato affinchè nessuno metta la mano all’aratro.

dice il SIGNORE ...    

                                        
   DIO VI BENEDICA

Nessun commento:

Posta un commento