CHI SIAMO....

CHI SIAMO....
Missione Evangelica "GRIM" associazione di volontariato la "Missione Evangelica GRIM"si prefigge di: 1.Promuovere la testimonianza dell'Evangelo,per la crescita morale delle persone 2.Sostenere i valori della dignità umana,come integrazione e fratellanza,giustizia e solidarietà 3.Favorire il recupero dell'autostima e della serenità nella vita familiare Panoramica società DENOMINAZIONE: è costituita l'Associazione denominata "missione evangelica GRIM" (acronimo MEG,dove la sigla GRIM sono le iniziali di Grandi Ragazzi In Marcia). ...La "Missione Evangelica GRIM" si propone finalità ad ampio raggio per la riconquista dei valori cristiani, forse dimenticati, quali la comprensione, la solidarietà e l'altruismo nei confronti di persone in condizione di svantaggio ... Presidente: MIRIAM TAMBONE Segreteria: TERESA RANIERI Pastore: VINCENZO FASCIANO

Translate

domenica 22 luglio 2012

MESSAGGIO del GIORNO La vera pace Giovanni 14 . 27



Carissimi lettori, credo che siamo d'accordo sulla necessità che tutti abbiamo di avere PACE. Quante volte abbiamo bisogno di un momento di pace, ma la confusione, lo stress o l'ansia ci rendono la vita impossibile. Senza parlare poi delle malattie, dei guai economici, dei litigi tra persone o delle guerre tra popoli. Quante volte sentiamo dire: "vorrei un po' di pace, pur pagandola!"
La pace non si vede, non si può pagare, non si trova nel mondo; la pace è un dono di Gesù.
Vi lascio pace; vi do la mia pace.
Io non vi do come il mondo dà.
Il vostro cuore non sia turbato e non si sgomenti.
Nel mondo non c'è pace, si fanno cortei per la pace, pellegrinaggi, marce con slogan sensazionali, si fanno volare migliaia di palloncini, si vendono magliette, sciarpe, bandiere, ma la pace dov’è? Sono certo che ci sia uno sbaglio da qualche parte, qualcosa nel mondo non ha funzionato e le circostanze non determinano la pace tra gli uomini.
Pace, è una parola così piccola che il mondo sta cercando, sembrerebbe che su di essa ci sia una taglia, ma nessuno l'ha ancora trovata. Ci pensate? Tutto il mondo si affatica per trovarla, ma nessuno riesce a trovarla né a comprarla. Si può solo riceverla, perché è troppo preziosa, è un dono di Dio.
Carissimo, voglio chiederti: stai cercando veramente un po' di pace nella tua vita? Non è una domanda retorica, non voglio proporti effimere illusioni o compromessi ingannevoli o temporali. Se oggi stai cercando pace nella tua vita, nella sua casa, nel tuo lavoro, se vivi male e non riesci ad avere serenità per situazioni incontrollabili, non hai più autocontrollo, sei sempre agitato e non riesci più a gestire con tranquillità ciò che ti circonda, amico, ti prego fermati un solo istante, ascoltami: non andare più in giro per trovare pace perché non la troverai mai, andando qua e là.
C'è un solo nome al di sopra di tutti che può darti quello che cerchi, questo nome è Gesù. Lui ci ha lasciato “ pace”, la sua pace che è quella speciale, quella vera, quella dell'anima. La tua vita sarà trasformata in gioia, serenità, allegrezza, proverai un Amore nella tua vita che non avevi mai provato. Gesù ce lo aveva detto da quando stava sulla terra, ma anche ora egli è lì vicino a te e aspetta solo che accetti la pace che lui ti offre.
Di insieme a me: Signore ho bisogno della tua pace, voglio ricevere la pace che tu offri, cambia la mia vita, fammi provare serenità e sicurezza. Voglio conoscerti di più.
Gesù ti darà quello che tu desideri e la sua pace da oggi entrerà nella tua vita.

Dio ti benedica!
22/06/2012  ore 8,45                          Evangelista Vincenzo Fasciano

Nessun commento:

Posta un commento