CHI SIAMO....

CHI SIAMO....
Missione Evangelica "GRIM" associazione di volontariato la "Missione Evangelica GRIM"si prefigge di: 1.Promuovere la testimonianza dell'Evangelo,per la crescita morale delle persone 2.Sostenere i valori della dignità umana,come integrazione e fratellanza,giustizia e solidarietà 3.Favorire il recupero dell'autostima e della serenità nella vita familiare Panoramica società DENOMINAZIONE: è costituita l'Associazione denominata "missione evangelica GRIM" (acronimo MEG,dove la sigla GRIM sono le iniziali di Grandi Ragazzi In Marcia). ...La "Missione Evangelica GRIM" si propone finalità ad ampio raggio per la riconquista dei valori cristiani, forse dimenticati, quali la comprensione, la solidarietà e l'altruismo nei confronti di persone in condizione di svantaggio ... Presidente: MIRIAM TAMBONE Segreteria: TERESA RANIERI Pastore: VINCENZO FASCIANO

Translate

sabato 15 settembre 2012

MESSAGGIO del GIORNO Genesi 6:5-9 TROVÒ GRAZIA



Carissimi lettori, il mondo sta andando veramente nel caos totale, una vera Babilonia. Uomini che diventano donne, donne che diventano uomini, ecco la seconda Sodoma. Carissimi, Dio condanna tutto questo perché è abominevole ai suoi occhi e, oggi nel 2012, ci risiamo ancora una volta, l'uomo si ritrova al punto di partenza, molto lontano da Dio.
La Bibbia ci insegna che lontani da Lui c'è solo morte. Tutti conosciamo la storia del diluvio universale, ma leggiamo solo questi versi:
Il SIGNORE vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra e che il loro cuore concepiva soltanto disegni malvagi in ogni tempo.
Il SIGNORE si pentì d'aver fatto l'uomo sulla terra, e se ne addolorò in cuor suo.
E il SIGNORE disse: «Io sterminerò dalla faccia della terra l'uomo che ho creato: dall'uomo al bestiame, ai rettili, agli uccelli dei cieli; perché mi pento di averli fatti».
Ma Noè trovò grazia agli occhi del SIGNORE.
Noè fu uomo giusto, integro, ai suoi tempi;
Cari amici, in ogni tempo c'è sempre stato qualcuno che ha trovato grazia agli occhi del Signore! Noè, uomo giusto, parlava e rendeva testimonianza di quello che Dio gli aveva detto, ma nessuno gli ha creduto. L'uomo pensava solo al divertimento, a sollazzarsi e non credeva a nessun messaggio di salvezza. Come oggi!
Si parla molto di Cristo, di quello che può fare nella nostra vita, della salvezza che ha offerto al mondo, ma tutti sono impegnati nei propri affari e per alcuni Dio è solo una favola, Gesù sta nei libri di storia.
Il mio invito è di ascoltare la Sua parola mentre si fa ancora in tempo. Potete trovare salvezza alla vostra anima, per voi, per i vostri figli. Accetta Gesù nella tua vita, credi che ha perdonato i tuoi peccati col suo sacrificio e non sarai schiacciato dal peso del peccato.
Dio vuole offrire anche a te la grazia della salvezza, vuole tirarti fuori da questa Babilonia e la sua pace sarà nella tua vita e nella tua casa.
Dio ti metterà nell'arca di salvezza, non tardare, non aspettare ancora, va a Dio, Lui ti aspetta. Noè trovò grazia agli occhi del Signore!
Va anche tu a Dio e troverai grazia al suoi occhi.
Dio ti benedica!


29/08/2012 ore 01,30                                 Evangelista Vincenzo Fasciano

Nessun commento:

Posta un commento