CHI SIAMO....

CHI SIAMO....
Missione Evangelica "GRIM" associazione di volontariato la "Missione Evangelica GRIM"si prefigge di: 1.Promuovere la testimonianza dell'Evangelo,per la crescita morale delle persone 2.Sostenere i valori della dignità umana,come integrazione e fratellanza,giustizia e solidarietà 3.Favorire il recupero dell'autostima e della serenità nella vita familiare Panoramica società DENOMINAZIONE: è costituita l'Associazione denominata "missione evangelica GRIM" (acronimo MEG,dove la sigla GRIM sono le iniziali di Grandi Ragazzi In Marcia). ...La "Missione Evangelica GRIM" si propone finalità ad ampio raggio per la riconquista dei valori cristiani, forse dimenticati, quali la comprensione, la solidarietà e l'altruismo nei confronti di persone in condizione di svantaggio ... Presidente: MIRIAM TAMBONE Segreteria: TERESA RANIERI Pastore: VINCENZO FASCIANO

Translate

lunedì 3 settembre 2012

MESSAGGIO del GIORNO...Marco 11:19-24 LA MONTAGNA SI SPOSTERÀ



Carissima lettrice, se tu volessi dedicare un po' del tuo prezioso tempo a leggere queste mie poche parole, mi faresti veramente felice!
Vorrei tanto poterti incoraggiare, non so se tu hai bisogno di qualcosa o se stai alla ricerca di una nuova emozione, di una nuova vita. Di solito si cercano tutte queste cose quando sappiamo e siamo coscienti che c'è qualcosa di serio che non va nella nostra vita, io so che in certi momenti è difficile, sì, molto difficile, te la prendi con tutti, vero o no? Sai, la cosa più terribile è che incominci a non sopportare più nessuno: figli, marito, fratelli, genitori. Ami solo per modo di dire, vuoi restare sola. Sono certo che ci sono momenti che non ti va neanche di essere accarezzata da tuo marito o dai tuoi figli. Carissima, così facendo ti fai soltanto del male!
Voglio parlarti come pastore e servo di Dio. Carissima, il Signore vede che davanti a te c'è una grossa montagna, è veramente immensa, ma lui dice: Abbi fede in Dio! La montagna si sposterà, di qualsiasi natura possa essere: delusione, timore, angoscia, depressione, paura della morte o di una brutta malattia. Gesù una volta disse ad un fico che non aveva frutto: "nessuno più mangi il tuo frutto!" Tu mi potrai dire: cosa c'entra il mio problema con questa frase? Gesù ha seccato il fico in una notte, con una sola parola, questa è la sua potenza e a te dice abbi fede.
Bene, vorrei tanto che tu conoscessi Gesù, che tu facessi un'esperienza vera con lui, vedresti come la tua vita comincerà a cambiare veramente, sentirai la sua presenza. Carissima, se hai cominciato ad avere esperienze con Dio, ti prego di non mollare, sii forte, i tuoi figli ti amano anche se a volte non sanno esprimersi, ma tu li conosci bene. Ricordati anche che il Signore ti ha dato un buon marito, Gesù lo ha scelto per te! Sii forte, Gesù sta provando la tua fede e non solo la tua ma anche di coloro che ti circondano. Sai, Dio prova le cose più preziose come un gioielliere raffina l’oro, quindi tu sei preziosa per Dio, come l’oro.
Vorrei tanto che tu potessi leggere attentamente la parola che Signore ti sta dando oggi dal Vangelo di Marco:
La mattina, passando, videro il fico seccato fin dalle radici. Pietro, ricordatosi, gli disse: «Rabbì, vedi, il fico che tu maledicesti è seccato».  Gesù rispose e disse loro: «Abbiate fede in Dio!
In verità io vi dico che chi dirà a questo monte:
 "Togliti di là e gettati nel mare",
se non dubita in cuor suo, ma crede che quel che dice avverrà, gli sarà fatto. Perciò vi dico: tutte le cose che voi domanderete pregando, credete che le avete ricevute, e voi le otterrete.
Carissima, solo se tu credi in quello che stai chiedendo, quella cosa ti sarà fatta. Tu sai di cosa hai bisogno, forse è pace, amore, unione in famiglia, serenità, gioia, forza di affrontare i problemi o hai bisogno di guarigione per tuo marito, per i tuoi figli o per te. Bene, Gesù dice guarda e ricordati del fico. Il Signore ti sta dicendo che se questo per te è un ostacolo o una montagna, grida nel nome di Gesù e credi di avere ottenuto quello che hai chiesto, e sarà fatto!
Perdonami se ti ho portato via del tempo, ma credo che oggi il Signore voglia da te l'invito ad essere padrone della tua vita e non un ospite occasionale. L'ospite sta con te un tempo limitato ma il Padrone no. Dopo aver letto questo messaggio se credi che il Signore ti stia vicino, lascia tutto e non ti vergognare di nessuno, appartati e prega il Signore, lui cambia la tua malattia in benedizione. Se vicino a te ci sono dei credenti, chiamali e prega con loro. Fallo, fallo e tu vedrai oggi la sua gloria.

Dio ti benedica!

24/07/2012 ore 13,30                Evangelista Vincenzo Fasciano

Nessun commento:

Posta un commento