CHI SIAMO....

CHI SIAMO....
Missione Evangelica "GRIM" associazione di volontariato la "Missione Evangelica GRIM"si prefigge di: 1.Promuovere la testimonianza dell'Evangelo,per la crescita morale delle persone 2.Sostenere i valori della dignità umana,come integrazione e fratellanza,giustizia e solidarietà 3.Favorire il recupero dell'autostima e della serenità nella vita familiare Panoramica società DENOMINAZIONE: è costituita l'Associazione denominata "missione evangelica GRIM" (acronimo MEG,dove la sigla GRIM sono le iniziali di Grandi Ragazzi In Marcia). ...La "Missione Evangelica GRIM" si propone finalità ad ampio raggio per la riconquista dei valori cristiani, forse dimenticati, quali la comprensione, la solidarietà e l'altruismo nei confronti di persone in condizione di svantaggio ... Presidente: MIRIAM TAMBONE Segreteria: TERESA RANIERI Pastore: VINCENZO FASCIANO

Translate

sabato 15 settembre 2012

MESSAGGIO del GIORNO Giovanni 11:1-4 L'AMICO LAZZARO



Cari lettori, ho sempre sentito dire che per gli amici si fa tutto. C'è un detto che afferma: "chi trova un amico, trovo un tesoro". Vorrei tanto conoscere queste valorose persone che hanno fatto tutto per il loro amico, è una cosa onorevole, non posso che elogiarvi e benedirvi nel nome di Gesù.
Ma oggi voglio presentarvi un grande amico mio, come lui non c'è nessuno e ha un nome meraviglioso: Gesù.
Ti invito a leggere con me questi versi:
C'era un ammalato, un certo Lazzaro di Betania, del villaggio di Maria e di Marta sua sorella. Maria era quella che unse il Signore di olio profumato e gli asciugò i piedi con i suoi capelli;
Lazzaro, suo fratello, era malato. Le sorelle dunque mandarono a dire a Gesù: «Signore, ecco, colui che tu ami è malato».
È una bellissima storia, un evento veramente accaduto circa 2000 anni fa. Come possiamo notare anche Gesù sapeva avere un rapporto di amicizia, una vera e propria amicizia, così come noi tutti. Lui spesso stava a casa di Lazzaro, mangiava, si riposava, chiacchierava, proprio come fa un tuo amico quando viene a trovarti a casa, quando si sta bene insieme, non ci sono litigi e si condivide tutto.
Caro lettore, in questo caso Lazzaro ha trovato più che un amico, era il Figlio di Dio, chiamato Gesù. Io sono certo che Egli vuole esserti amico, vuole aiutarti quando ne avrai bisogno.
Tutto il mondo oggi con Facebook chiede amicizia, basta spingere un tasto e sei amico di centinaia di persone, anche senza conoscerle.
Carissimo, non conosco la tua vita, non so niente di te, ma sento di dirti: accetta Gesù come il vero amico della tua vita, lui è sempre pronto ad incoraggiarti, a capirti. Permettimi di dirti: lui sa già che tu hai bisogno di lui, ricordiamoci che è un vero amico. Se tu lo inviti lui sarà da te in un istante.
Ricordi, ho parlato di facebook dove tante volte l’amicizia viene negata. L'amico mio, Gesù, non ha mai negato l'amicizia a nessuno. Lui ha dato addirittura la sua vita per acquistare la tua amicizia, quindi ci darà qualunque altra cosa.
Questa sera rivolgiti a lui, non restare solo, non disprezzare la tua malattia, Gesù è vicino a te. Gesù ti ama e so che ti aiuterà. Manda una richiesta di amicizia e vedrai come cambierà la tua vita dalla tristezza alla gioia vera.
Dio ti benedica!


30/08/2012 ore 09,30                                 Evangelista Vincenzo Fasciano

Nessun commento:

Posta un commento