CHI SIAMO....

CHI SIAMO....
Missione Evangelica "GRIM" associazione di volontariato la "Missione Evangelica GRIM"si prefigge di: 1.Promuovere la testimonianza dell'Evangelo,per la crescita morale delle persone 2.Sostenere i valori della dignità umana,come integrazione e fratellanza,giustizia e solidarietà 3.Favorire il recupero dell'autostima e della serenità nella vita familiare Panoramica società DENOMINAZIONE: è costituita l'Associazione denominata "missione evangelica GRIM" (acronimo MEG,dove la sigla GRIM sono le iniziali di Grandi Ragazzi In Marcia). ...La "Missione Evangelica GRIM" si propone finalità ad ampio raggio per la riconquista dei valori cristiani, forse dimenticati, quali la comprensione, la solidarietà e l'altruismo nei confronti di persone in condizione di svantaggio ... Presidente: MIRIAM TAMBONE Segreteria: TERESA RANIERI Pastore: VINCENZO FASCIANO

Translate

martedì 25 settembre 2012

MESSAGGIO del GIORNO Matteo 26:59-68 GESÙ DAVANTI AL SINEDRIO



Cari lettori, Gesù è il figlio di Dio e voglio dirvi che lui è venuto in questo mondo per tutti noi, per darci una nuova vita sacrificando la sua e vediamo in quale modo umiliante, leggiamo questi versi:
I capi dei sacerdoti e tutto il sinedrio cercavano qualche falsa testimonianza contro Gesù per farlo morire; e non ne trovavano, benché si fossero fatti avanti molti falsi testimoni.
Finalmente, se ne fecero avanti due che dissero: «Costui ha detto: "Io posso distruggere il tempio di Dio e ricostruirlo in tre giorni"». E il sommo sacerdote, alzatosi in piedi, gli disse: «Non rispondi nulla? Non senti quello che testimoniano costoro contro di te?» Ma Gesù taceva. E il sommo sacerdote gli disse: «Ti scongiuro per il Dio vivente di dirci se tu sei il Cristo, il Figlio di Dio». 
Gesù gli rispose: «Tu l'hai detto; anzi vi dico che da ora in poi vedrete il Figlio dell'uomo seduto alla destra della Potenza, e venire sulle nuvole del cielo». Allora il sommo sacerdote si stracciò le vesti, dicendo: «Egli ha bestemmiato; che bisogno abbiamo ancora di testimoni? Ecco, ora avete udito la sua bestemmia; che ve ne pare?»
Ed essi risposero: «È reo di morte». Allora gli sputarono in viso e gli diedero dei pugni e altri lo schiaffeggiarono, dicendo: «O Cristo profeta, indovina! Chi ti ha percosso?»
Il messaggio evangelistico di Gesù era la vita eterna per tutti coloro che avrebbero creduto in lui e questo messaggio è anche per te oggi. Credi in lui e scoprirai la gioia del tuo cuore, tu riceverai la vita eterna. Carissimo lettore, dopo questa morte terrena c'è una vita meravigliosa che Gesù ha preparato per coloro che credono in Lui. L'hanno voluto condannare cercando delle false testimonianze, perché nessuno poteva trovare accuse contro di lui, non aveva fatto del male a nessuno. Ma i sacerdoti di quel tempo avevano deciso di condannarlo! Forse aveva fatto troppo bene, troppe guarigioni? La cattiveria dell'uomo non si può misurare!
Carissimi, nonostante il torto ricevuto, lui ci ama. Abbiamo letto le cattiverie che gli hanno fatto solo perché, rispondendo al sommo sacerdote, disse di essere il figlio di Dio. Quella fu la bestemmia per la quale era degno di morte. Tutti si sono rivestiti di autorità e di arroganza, ad uno ad uno gli hanno sputato sul viso, gli hanno dato dei pugni, lo hanno schiaffeggiato e lo hanno preso in giro chiedendogli chi lo avesse percosso.
Lui ti ama, anche se ha dovuto sopportare questa umiliazione. Dai il tuo cuore a lui questa sera, tu potrai vedere quanto è buono con te. Ha sofferto per te e per me, gli hanno sputato in faccia ed è la più brutta umiliazione eppure Gesù li ha amati! Oggi si arriva a uccidere qualcuno solo perché ti ha sorpassato con la macchina o ha preso il tuo parcheggio! Pensa quanto l'uomo è lontano dall'amore di Gesù.
Bene, se credi nel suo invito, se accetti la Sua volontà e il suo sacrificio per te, lui cambierà la tua vita, ti darà il suo amore e ti renderà capace di amare come lui.
Dio ti benedica!


29/08/2012 ore 01,30                                 Evangelista Vincenzo Fasciano

Nessun commento:

Posta un commento