CHI SIAMO....

CHI SIAMO....
Missione Evangelica "GRIM" associazione di volontariato la "Missione Evangelica GRIM"si prefigge di: 1.Promuovere la testimonianza dell'Evangelo,per la crescita morale delle persone 2.Sostenere i valori della dignità umana,come integrazione e fratellanza,giustizia e solidarietà 3.Favorire il recupero dell'autostima e della serenità nella vita familiare Panoramica società DENOMINAZIONE: è costituita l'Associazione denominata "missione evangelica GRIM" (acronimo MEG,dove la sigla GRIM sono le iniziali di Grandi Ragazzi In Marcia). ...La "Missione Evangelica GRIM" si propone finalità ad ampio raggio per la riconquista dei valori cristiani, forse dimenticati, quali la comprensione, la solidarietà e l'altruismo nei confronti di persone in condizione di svantaggio ... Presidente: MIRIAM TAMBONE Segreteria: TERESA RANIERI Pastore: VINCENZO FASCIANO

Translate

lunedì 3 settembre 2012

MESSAGGIO del GIORNO...Matteo 9: 20-22 TOCCARE GESÙ


Permettetemi di salutarvi dicendovi: “Pace del Signore!”
Con l’aiuto di Dio vorrei essere, oggi, di incoraggiamento a qualche mamma o donna più in generale. Forse qualcosa non va nella tua vita o proprio oggi devi ritirare delle analisti speciali? Devi fare una visita particolare che ci dà un po' di ansia?
Non ti abbattere, leggiamo insieme questo episodio, potrebbe essere la tua storia:

Ed ecco una donna, malata d'un flusso di sangue da dodici anni,                    accostatasi per di dietro, gli toccò il lembo della veste.
Perché diceva fra sé: Sol ch'io tocchi la sua veste, sarò guarita.
 E Gesù, voltatosi e vedutala, disse:                                                                           Sta' di buon animo, figliuola; la tua fede t'ha guarita.
E da quell'ora la donna fu guarita.

Voglio dirti che Gesù ha sempre un giorno riservato per ognuno di noi, perché Dio è buono e Lui ascolta la tua preghiera! Se abbiamo commesso qualche sbaglio involontariamente o di proposito, Lui perdona anche se il rimprovero è giusto, come un vero padre. La differenza è che tuo padre ogni tanto ti ricorda la tua disubbidienza, Gesù, invece, cancella del tutto ogni traccia dei tuoi errori. Non ti sembra già un passo avanti per la nostra vita? Dobbiamo solo imparare ad ascoltare la sua voce, il Signore vuole parlare con noi, siamo noi che dobbiamo predisporci ad ascoltare la Sua parola. Egli parla come vuole attraverso la Bibbia, i profeti, i servi di Dio, gli angeli, le visioni. Il mio incoraggiamento è di predisporre la nostra vita all'ascolto della Sua parola. La nostra vita cambierà.
Io non so come è cominciata la tua giornata, spesse volte mi è capitato di sentir dire: "La mia giornata è incominciata male, oggi va tutto storto!"
Vorrei esserti di aiuto, come ti dicevo all'inizio del discorso, ti prego, mamma o amica, per un solo istante dimentica la tua giornata, gli esami, la visita speciale che ti sta facendo piangere, disperare, ti sta dando angoscia. Ti ricordi quando dicevo che il Signore è buono e Lui ha sempre un giorno speciale per tutti? Ebbene, comincia a gridare di gioia, salta pure di vera allegrezza, perché Gesù è vicino a te. Anche se stai pensando che ormai è troppo tardi, non ascoltare quella voce, non dar retta a quel pensiero, Gesù non delude quando uno riconosce di aver bisogno di Lui.
Se tu vuoi toccarlo, le sue braccia sono lì che ti aspettano. Va da Gesù questa mattina, va da Lui quando vuoi, ma la Bibbia ci dice che oggi è il giorno della grazia, quindi non aspettare più, ma va da Lui, oggi.
Ascoltami, mamma o amica mia, va adesso al Signore, non domani o un altro giorno, subito, adesso. Innalza la tua preghiera al tuo Signore e parla con Lui. Sì, innalzare una preghiera cosa vuol dire se non parlare con il Signore?
Non voglio trattenerti ancora, sii forte, perché questa mattina riabbraccerai quello che pensavi di aver perso. Asciuga le tue lacrime e vai a Dio nel nome di Gesù e di’:
"Signore perdona la mia vita, salva l'anima mia, oggi voglio conoscere che tu sei il figlio di Dio.
Perdona il mio ritardo, ma io ho bisogno di te, non posso più vivere senza di te.
 Signor Gesù voglio il tuo perdono e voglio accettarti come il mio personale Salvatore.
Gesù, io vengo a te come questa donna, fiduciosa che tu hai salvato prima la anima mia e sono certa, poi, della guarigione.
Signore, lasciami toccare il tuo vestito!"

Dio ti benedica!

26/06/2012  ore 8,12                                    Evangelista Vincenzo Fasciano

Nessun commento:

Posta un commento