CHI SIAMO....

CHI SIAMO....
Missione Evangelica "GRIM" associazione di volontariato la "Missione Evangelica GRIM"si prefigge di: 1.Promuovere la testimonianza dell'Evangelo,per la crescita morale delle persone 2.Sostenere i valori della dignità umana,come integrazione e fratellanza,giustizia e solidarietà 3.Favorire il recupero dell'autostima e della serenità nella vita familiare Panoramica società DENOMINAZIONE: è costituita l'Associazione denominata "missione evangelica GRIM" (acronimo MEG,dove la sigla GRIM sono le iniziali di Grandi Ragazzi In Marcia). ...La "Missione Evangelica GRIM" si propone finalità ad ampio raggio per la riconquista dei valori cristiani, forse dimenticati, quali la comprensione, la solidarietà e l'altruismo nei confronti di persone in condizione di svantaggio ... Presidente: MIRIAM TAMBONE Segreteria: TERESA RANIERI Pastore: VINCENZO FASCIANO

Translate

mercoledì 13 giugno 2012

MESSAGGIO del GIORNO ESODO 3 Il pruno ardente, la chiamata di Mosè.

ANDRIA è diventata come il pruno ardente, perché da alcuni anni il fuoco di Dio sta scendendo sulla nostra città. Grazie a Dio, il Signore ha deciso di visitare la nostra città, cioè tirare fuori ANDRIA dalle mani del diavolo, perché c’è un popolo che Dio ha riservato, un popolo che loda e glorifica il suo nome, il suo ritorno è vicino e tra non molto vedremo le meraviglie del nostro Dio.

Il Signore sta preparando i suoi servi e le sue serve ad ascoltare la sua voce, perché la sua voce è meravigliosa e quando questi servi di Dio saranno pronti, ANDRIA prenderà fuoco per lo Spirito Santo. DIO sta per fare una cosa grande!

ANDRIA, preparati a ricevere una grande benedizione!

ANDRIA, il nostro Dio ha istituito un grande esercito contro ogni schiera satanica, la Potenza di Dio è pronta ad alzarsi con il suo esercito per benedire tutti. Chiunque si accosterà al Signore sarà benedetto e avrà la vita eterna, una nuova vita in Cristo. Accetta Dio e la sua benedizione scenderà nella tua casa e sui tuoi figli..

Mosè vide un fuoco nel pruno  ardente.

Ebbene, lo stesso fuoco scenderà su te ANDRIA, perché c’é un popolo che appartiene al Signore..

Se desideri ricevere anche tu la stessa benedizione, cioè Libertà di animo, Pace, Amore, Serenità, se desideri lasciare l’alcol, la droga, o altri inganni che il mondo offre, se desideri una guarigione sulla tua vita, io ho un amico, che può essere anche tuo se tu lo vuoi, si chiama GESU’ il figlio di DIO. Lui e solo lui può dare libertà al tuo corpo in tutti i sensi.

GESU’ è la tua libertà. Sei pronto ad incontrare Gesù da solo? Invocalo, chiamalo, come se stessi chiamando un caro amico. Gesù ti risponderà, egli sta aspettando te, il Signore è fedele, Lui non mente, qualunque sia la tua difficoltà. Voglio dirti che Gesù ti ama, invocalo adesso dove tu stai, non vergognarti, Gesù è vicino a te, Lui risolverà i tuoi problemi e vedrai quanto è buono per te. Gesù farà cose meravigliose nella tua vita che nessuno potrà mai fare!

Cara amica o amico, giovane o genitore, io ero come te, oggi Gesù vive in me. Gesù vi ama, anch’io non ero degno, ma il sangue di Gesù mi ha fatto degno del suo amore. La cosa più bella che posso dirti: 

                                       Gesù   ti   ama ,   vai  a  lui !!!



20 aprile 2012,  ore 7,30.              
        
                      Evangelista Vincenzo Fasciano  

Nessun commento:

Posta un commento