CHI SIAMO....

CHI SIAMO....
Missione Evangelica "GRIM" associazione di volontariato la "Missione Evangelica GRIM"si prefigge di: 1.Promuovere la testimonianza dell'Evangelo,per la crescita morale delle persone 2.Sostenere i valori della dignità umana,come integrazione e fratellanza,giustizia e solidarietà 3.Favorire il recupero dell'autostima e della serenità nella vita familiare Panoramica società DENOMINAZIONE: è costituita l'Associazione denominata "missione evangelica GRIM" (acronimo MEG,dove la sigla GRIM sono le iniziali di Grandi Ragazzi In Marcia). ...La "Missione Evangelica GRIM" si propone finalità ad ampio raggio per la riconquista dei valori cristiani, forse dimenticati, quali la comprensione, la solidarietà e l'altruismo nei confronti di persone in condizione di svantaggio ... Presidente: MIRIAM TAMBONE Segreteria: TERESA RANIERI Pastore: VINCENZO FASCIANO

Translate

domenica 24 giugno 2012

MESSAGGIO del GIORNO Matteo 14:33 36 LE GUARIGIONI




Con il tuo aiuto vorrei attirare l'attenzione su come Gesù operava 2000 anni fa. Gesù operava come lui voleva e lo faceva in un modo meraviglioso, senza nessuna ricompensa. Ma oggi? Beh, oggi tutto è cambiato, sì completamente, e questo cambiamento è sotto gli occhi di tutti, ma nessuno fa niente, sembra che tutto debba andare così. No, possiamo e dobbiamo cambiare!
Cari amici lettori, innanzi tutto vi dico che non riconosco, in quello che succede oggi, il piano di Dio che è un piano d'Amore per tutti. Leggiamo, infatti, nel Vangelo:
“ Dopo l'accaduto,
gli presentarono tutti di malati e lo pregavano che lasciasse loro toccare almeno il lembo della sua veste;
tutti quelli che lo toccavano furono guariti."

In questo è il piano del mio Signore: “che tutti siano guariti”. Ebbene, ti sei mai chiesto come mai non si va più al Signore di persona per ricevere guarigione? Purtroppo, io credo che stiamo vivendo un momento difficile spiritualmente. Vi posso assicurare che il diavolo sta accecando la mente di tutti, perché il suo progetto è distruggere il piano di salvezza del nostro Signore: Dio è amore e lui è un distruttore.
Una volta uno dei suoi discepoli disse: “Signore, se sei tu…..salvami!” Ebbene, anche tu quest'oggi puoi dire a Gesù: “Signore, se sei tu, cambia la mia vita!” E in questo istante lui ti libererà; il Signore opera direttamente e nel silenzio, perché lui è Dio.
L' opera del diavolo, come dicevamo prima, è quella di mettere tanta confusione nella mente della gente semplice. Dovete sapere che lui si veste da angelo di luce per sedurre la gente, anche la più pia o preparata. Ad esempio, fa credere che Maria, la vergine Maria, la madre di Gesù sia viva tra di noi, che possa operare miracoli e che interceda per noi. Non ho nessuna intenzione di parlare di lei né dei morti, voglio solo parlarti di Gesù che è risolto dai morti, che è vivente e che ancora oggi opera miracoli.
Tutti questi miracoli che il mondo religioso pubblicizza sono diabolici, non sono da parte di Dio, perché non sono richieste fatte a Dio nel nome di Gesù. Se tu hai bisogno di un miracolo, di una guarigione e di un cambiamento nella tua vita, devi riconoscere che l'unico a poter operare è il Signor Gesù. Invoca Gesù chiedendo a lui salvezza dal male e perdono dei peccati e tu vedrai che il diavolo fuggirà.
Caro amico, la tua vittoria è nel nome di Gesù, nel suo nome saranno risolti i problemi della tua casa, del tuo lavoro, de' tuoi affari. Se hai bisogno di guarigione non andare alle statue, alle madonne che piangono, voglio dirti che solo Gesù ha dato la sua vita e il suo sangue per te e nessuno si può permettere di scimmiottare il sacrificio del Signore, solo il diavolo lo fa, ecco perché dico che i miracoli pubblicizzati sono opere malefiche.
Ti posso assicurare che lui sta male per i suggerimenti che Dio mi ha fatto scrivere quest'oggi per te, perché sa che tu puoi aprire gli occhi e credere. Apri la Bibbia e leggi a voce alta i 10 comandamenti: non possiamo adorare, cioè pregare, nessun altro al di fuori di Dio e troverai anche scritto che lui è un Dio geloso.
Ti prego, rivolgiti solo a Dio e permetti a Gesù di operare nella tua vita, quando tu lo chiamerai allora tu vedrai la sua gloria, egli ti darà gioia, felicità e allegrezza, chiunque altro,  che non sia Gesù, può darti solo tristezza e morte.  
Gesù ti ama.
02/05/2012  ore 8,00          
                    Evangelista Vincenzo Fasciano


Nessun commento:

Posta un commento