CHI SIAMO....

CHI SIAMO....
Missione Evangelica "GRIM" associazione di volontariato la "Missione Evangelica GRIM"si prefigge di: 1.Promuovere la testimonianza dell'Evangelo,per la crescita morale delle persone 2.Sostenere i valori della dignità umana,come integrazione e fratellanza,giustizia e solidarietà 3.Favorire il recupero dell'autostima e della serenità nella vita familiare Panoramica società DENOMINAZIONE: è costituita l'Associazione denominata "missione evangelica GRIM" (acronimo MEG,dove la sigla GRIM sono le iniziali di Grandi Ragazzi In Marcia). ...La "Missione Evangelica GRIM" si propone finalità ad ampio raggio per la riconquista dei valori cristiani, forse dimenticati, quali la comprensione, la solidarietà e l'altruismo nei confronti di persone in condizione di svantaggio ... Presidente: MIRIAM TAMBONE Segreteria: TERESA RANIERI Pastore: VINCENZO FASCIANO

Translate

mercoledì 13 giugno 2012

MESSAGGIO del GIORNO Esodo 7:8-13 Il bastone trasformato in serpente

Quando Dio chiamò Mosè attraverso il pruno ardente nel deserto, lo chiamò affinché fosse il liberatore del suo popolo, il popolo di Dio, gli Ebrei. La Bibbia ci racconta che Mosè non si sentiva all'altezza del compito che il Signore voleva affidargli; non era facile presentarsi al faraone.

Mosè e Aaronne andarono dunque dal faraone e fecero come il SIGNORE aveva ordinato. Aaronne gettò il suo bastone davanti al faraone e davanti ai suoi servitori e quello diventò un serpente. 
Il faraone a sua volta chiamò i sapienti e gli incantatori; e i maghi d'Egitto fecero anch'essi la stessa cosa, con le loro arti occulte. Ognuno di essi gettò il suo bastone e i bastoni divennero serpenti; ma il bastone d'Aaronne inghiottì i loro bastoni. 

Anche oggi c'è un altro faraone, avete capito bene, un altro faraone, non quello d'Egitto. Dio lo definisce il principe di questo mondo e, come quel faraone si mise contro Dio, contro Mosè e la Sua parola, ancora oggi questo faraone, satana, vuole mettersi contro Gesù. Ancora oggi sta seminando confusione in mezzo al popolo di tutto il mondo, più che mai la gente accorre a qualsiasi evento prodigioso, appena i media raccontano di un miracolo. Folle di persone che sembrano sciami di mosche accorrono per ricevere anche loro qualcosa da questo faraone.
Carissimi lettori, rispetto le vostre convinzioni, ma come figlio di Dio e predicatore del Vangelo, ho l'obbligo di dirvi: “Fate attenzione!” Non vorrei essere invadente, ma permettetemi di ricordarvi che segni e prodigi sono avvenuti tra Mosè e il faraone, cioè il faraone faceva ripetere ciò che Mosè dimostrava, deviando la mente del popolo affinché non credessero all'uomo di Dio.
Anche il faraone di oggi fa compiere miracoli da veggenti, da statue che piangono, da apparizioni; molte persone vanno in catalessi oppure rimangono con gli occhi sgranati verso il cielo, sentono odori indescrivibili, cadono in una confusione totale.
Carissimi, mentre sto scrivendo il cuore mi scoppia e non posso non dirvi quello che sento: “Sono cose diaboliche e sataniche.” Assolutamente non voglio presentarvi una religione, no, ma voglio parlarvi di Gesù e voglio dirvi che lui vi ama e non vuole che voi abbiate queste esperienze. Vi prego, leggete la Sua parola! Gesù ha fatto miracoli, ma mai nessuno è andato in catalessi o sentito del profumo.
Carissimo lettore, esci da questa confusione e affidati solo a Gesù; tutti questi prodigi finiranno, perché non sono opera del Signore, ma la sua grazia ti coprirà, guarirà le tue malattie, risolverà i tuoi problemi con una dolcezza indescrivibile. Gesù vuole darti una vita nuova, diversa, felice senza episodi strani o raccapriccianti. Ti posso garantire che la potenza dello Spirito Santo annienterà le potenze malefiche, accetta Gesù e credi nelle sue promesse, perché lui vuole darti amore, gioia e serenità.
Ieri ho conosciuto un ragazzo che per 25 anni è stato schiavo dell'eroina, con una vita di violenza e di abbandono, poi gli hanno presentato Gesù, come lo sto facendo con te, e lui ha solo chiesto: “ Gesù, aiutami!” E oggi è un ragazzo libero e felice con sua moglie e suo figlio. Il Signore vuole solo che tu lo chiami, con tutto il tuo cuore, sinceramente, e senza manifestazioni particolari e lui ti salverà. Questo giovane ha, ora, un bellissimo lavoro ma, in più, ha avuto la forza di andare da tutte le persone a cui aveva fatto del male per chiedere perdono e poi dire loro che Gesù li ama.

Questi sono veri profumi perché il nome di Gesù è innalzato, così il faraone viene sconfitto nel nome del Signore.

Dio ti benedica!

07/05/2012  ore 9,00


            Evangelista Vincenzo Fasciano

Nessun commento:

Posta un commento