CHI SIAMO....

CHI SIAMO....
Missione Evangelica "GRIM" associazione di volontariato la "Missione Evangelica GRIM"si prefigge di: 1.Promuovere la testimonianza dell'Evangelo,per la crescita morale delle persone 2.Sostenere i valori della dignità umana,come integrazione e fratellanza,giustizia e solidarietà 3.Favorire il recupero dell'autostima e della serenità nella vita familiare Panoramica società DENOMINAZIONE: è costituita l'Associazione denominata "missione evangelica GRIM" (acronimo MEG,dove la sigla GRIM sono le iniziali di Grandi Ragazzi In Marcia). ...La "Missione Evangelica GRIM" si propone finalità ad ampio raggio per la riconquista dei valori cristiani, forse dimenticati, quali la comprensione, la solidarietà e l'altruismo nei confronti di persone in condizione di svantaggio ... Presidente: MIRIAM TAMBONE Segreteria: TERESA RANIERI Pastore: VINCENZO FASCIANO

Translate

lunedì 18 giugno 2012

MESSAGGIO del GIORNO Luca 23:44-49 IL GIORNO DELLA SALVEZZA



Carissimi, oggi voglio iniziare con leggere un passo a tutti noto:

Era circa l'ora sesta, e si fecero tenebre su tutto il paese fino all'ora nona; il sole si oscurò. La cortina del tempio si squarciò nel mezzo. Gesù, gridando a gran voce, disse: «Padre, nelle tue mani rimetto lo spirito mio». Detto questo, spirò.
Il centurione, veduto ciò che era accaduto, glorificava Dio dicendo: «Veramente, quest'uomo era giusto».
E tutta la folla che assisteva a questo spettacolo, vedute le cose che erano accadute, se ne tornava battendosi il petto

Carissimi, ormai battersi il petto era tardi, ormai il Figlio di Dio era stato crocifisso. Anche oggi non possiamo dire di non aver capito il Signore, ricordiamoci che non c'è sordo peggiore di chi non vuol sentire. Il Signore ti vuole parlare, ascoltami non voglio rubarti del tempo e non voglio nemmeno prenderti con inganno, ma voglio solo dirti ascolta il Signore.

Voglio parlarti velocemente, come a un amico e perdonami per questa confidenza. Quando due amici si trovano in macchina davanti ad un semaforo rosso, allora si dicono o si raccontano delle cose, anche belle e importanti, ma velocemente. La cosa più veloce che possa dirti questa mattina è: Dio ti ama.
Oh se questo rosso potesse rimanere ancora un po', ti direi anche: Gesù salva, guarisce, libera. Forse attraverso i finestrini dovrei gridare più forte che Gesù ci vuole dare un'altra vita una vita più forte, più sicura, gioiosa, serena. Ma il rosso non va ancora via e ho tempo per dirti invita Gesù nella tua vita e tutto cambierà. Vorrei che tu non debba sentirti come quella folla che assisteva alla crocifissione di Gesù. Andarono via battendosi il petto come per dire: “Abbiamo sbagliato tutto, quell'uomo era il Figlio di Dio!”

Non fare tardi anche tu, accetta Gesù! Caro amico, ringrazio il Signore che mi ha fatto incontrare te questo giorno per dirti che Gesù, si quel Gesù che hanno crocifisso, proprio lui, è risuscitato dalla morte per dirti vieni a me e discutiamo insieme.

Per me è un miracolo aver incontrato te e voglio dirti ancora una cosa prima che il verde di questo semaforo ci separi: accetta Gesù come tuo personale Salvatore, invitalo nella tua vita e il resto lo farà lui. Tu riceverai gioia, felicità, allegrezza, serenità; forse sono le cose che ti mancano. Credi in Gesù e sarai salvato tu e la tua casa.

Di insieme a me: Signore, voglio conoscerti per fare quello che tu vuoi, Signore, se tu dici che io posso servirti, io arrendo la mia vita nelle tue mani.

24/05/2012 ore 8,50                          
                 Evangelista Vincenzo Fasciano

Nessun commento:

Posta un commento