CHI SIAMO....

CHI SIAMO....
Missione Evangelica "GRIM" associazione di volontariato la "Missione Evangelica GRIM"si prefigge di: 1.Promuovere la testimonianza dell'Evangelo,per la crescita morale delle persone 2.Sostenere i valori della dignità umana,come integrazione e fratellanza,giustizia e solidarietà 3.Favorire il recupero dell'autostima e della serenità nella vita familiare Panoramica società DENOMINAZIONE: è costituita l'Associazione denominata "missione evangelica GRIM" (acronimo MEG,dove la sigla GRIM sono le iniziali di Grandi Ragazzi In Marcia). ...La "Missione Evangelica GRIM" si propone finalità ad ampio raggio per la riconquista dei valori cristiani, forse dimenticati, quali la comprensione, la solidarietà e l'altruismo nei confronti di persone in condizione di svantaggio ... Presidente: MIRIAM TAMBONE Segreteria: TERESA RANIERI Pastore: VINCENZO FASCIANO

Translate

lunedì 25 giugno 2012

MESSAGGIO del GIORNO Matteo 19: 13-15 GESù BENEDICE I BAMBINI



Non c’è cosa più bella, nella nostra vita, di vedere i nostri figli sereni, allegri, spensierati, senza nessun problema, perché noi lo siamo insieme a loro, con la loro allegrezza.

 Quanti vorrebbero vedere questo nella propria casa, tutti lo desideriamo.

Ma c’è una cosa da fare, cioè conoscere Gesù!

Se conosci già Gesù, ebbene allora saprai già cosa fare, quindi in casa tua regna la pace. Ma vorrei rivolgermi a chi ancora non conosce questa pace e mi piacerebbe dirti: “Non ti preoccupare, non è difficile”. Prima di tutto voglio dirti che il Signore è lì vicino a te e questa è la cosa più importante. Egli è costantemente vicino alla  tua famiglia.

Forse non vedi gioia nei tuoi figli,  credi di non poterli recuperare più, sono scontrosi verso di te e ti stai chiedendo come mai tutto questo? Ti stai dicendo: “Non li ho educati cosi, neanche mio marito e non è questa l’educazione della nostra casa, è diventato un inferno!”

Non ti abbattere, Gesù è vicino a te e alla tua casa. Voglio chiederti, però, hai mai portato tuo figlio alla presenza del Signore? Sì, hai capito bene! Io non intendo al battesimo alla sua nascita, Gesù non ha ordinato di fare questo, Lui si è battezzato a trenta anni. Il piccolo sforzo che ti chiedo è invece di portare i tuoi figli al Signore, cioè prega insieme a loro chiedendo al Signore  di custodirli e di prenderli in braccio nei pericoli.

Gesù non fa differenza di età, grande o piccolo che sia tuo figlio, Lui ascolta la tua preghiera, mamma!

   Evangelista Fasciano VINCENZO

Nessun commento:

Posta un commento