CHI SIAMO....

CHI SIAMO....
Missione Evangelica "GRIM" associazione di volontariato la "Missione Evangelica GRIM"si prefigge di: 1.Promuovere la testimonianza dell'Evangelo,per la crescita morale delle persone 2.Sostenere i valori della dignità umana,come integrazione e fratellanza,giustizia e solidarietà 3.Favorire il recupero dell'autostima e della serenità nella vita familiare Panoramica società DENOMINAZIONE: è costituita l'Associazione denominata "missione evangelica GRIM" (acronimo MEG,dove la sigla GRIM sono le iniziali di Grandi Ragazzi In Marcia). ...La "Missione Evangelica GRIM" si propone finalità ad ampio raggio per la riconquista dei valori cristiani, forse dimenticati, quali la comprensione, la solidarietà e l'altruismo nei confronti di persone in condizione di svantaggio ... Presidente: MIRIAM TAMBONE Segreteria: TERESA RANIERI Pastore: VINCENZO FASCIANO

Translate

giovedì 14 giugno 2012

Messaggio del Giorno Luca 8: 22-24 GESÙ CALMA LA TEMPESTA

Carissimi, oggi voglio usare una frase comune: “ viviamo in questo mondo!” Quindi siamo soggetti a tutte le atmosfere di questa vita, dobbiamo passare le quattro stagioni dell'anno e a volte la nostra vita viene presa da alcune tempeste, sì esatto, tempeste e a volte sono veri uragani. Proprio come parla la Bibbia, per noi non c'è più scampo:
 Un giorno egli salì su una barca con i suoi discepoli, e disse loro: «Passiamo all'altra riva del lago». E presero il largo.  Mentre navigavano, egli si addormentò; e si abbatté sul lago un turbine di vento, tanto che la barca si riempiva d'acqua, ed essi erano in pericolo.  I discepoli, avvicinatisi, lo svegliarono, dicendo:  «Maestro, Maestro, noi periamo!» Ma egli, destatosi, sgridò il vento e i flutti, che si calmarono, e si fece bonaccia.  
Carissimi, quando i nostri piedi sono sulla terra ferma vediamo sempre una speranza anche se difficile, ma quando ci troviamo come questi discepoli, è veramente spaventoso.
Io che vi scrivo ho vissuto questa esperienza e non so se chiamarla esperienza o tragedia. Anche se ti fai forza, riesci a nuotare quando è giorno, ma non c'è nuotatore che regga quando sei al largo da solo e di notte, non c'è più speranza. Sono qui questa mattina per dirti: Gesù è la nostra speranza.
Carissimo, non so come è il tuo umore adesso, non so come stai vivendo, forse stai attraversando un problema o una tempesta è precipitata nella tua vita, nella tua casa. Non vedi via di uscita e nella tua mente rimbomba sempre quella maledetta parola: “ falla finita!”
Ti prego non ascoltarla, non fare niente di ciò che ti viene in mente, aspetta, c'è un rimedio. Ti prego, non farti prendere dalla paura anche se questa mattina tu vedi le onde al di sopra delle tue possibilità, anche se non c’è più aspettativa, questa mattina c'è una soluzione per te: Gesù.
Amico mio, chiunque tu sia non accettare ciò che la mente ti sta suggerendo, non è quella la via giusta, è una via diabolica. Perché diabolica? Prova a pensare, quando andava tutto bene non avresti mai fatto questi pensieri, vero o no? Ti prego ascoltami, fermati un attimo, tu adesso sei preso da questa tempesta e i tuoi occhi non vedono nessuna luce! Qualunque sia la tua tempesta, oggi posso presentarti un carissimo amico che può risolvere oggi stesso il tuo problema: Gesù. Lui ti ama, io non ti conosco ma gli ho chiesto di calmare la tempesta che sta su di te, ho pregato per te. Ti ripeto: fermati e non fare nessuna pazzia! In questo periodo il diavolo si sta scatenando contro tutti, vuole vedere la gente, padri di famiglia, operai o imprenditori suicidarsi, bruciarsi, spararsi, insomma annientarsi solo per una tempesta. Il mio Gesù è più grande di qualsiasi tempesta o uragano che sia, lui non ti suggerisce di fare un'azione del genere, perché Gesù ti ama. Non pensare che sia un fanatico nel parlarti di Gesù, so che in questo istante tu pensi che il tuo problema possa essere risolto solo con disponibilità di liquidi. Pensi che sia un problema solo tuo?
Carissimo, non sono qui a convincerti, no affatto, ma sono per dirti che il tuo aiuto si chiama Gesù, non condannare la tua vita, Gesù ama la tua vita e vuole darti quella gioia che ti appartiene. Io so che Gesù è vicino a te, chiedigli di salvarti, metti alla prova l’amore di Gesù e vedrai che lui calmerà la tempesta e tirerà fuori te e la tua famiglia. Prendi per mano i tuoi figli e tua moglie e insieme invocate Gesù, chiedetegli: “Gesù, aiutaci!”. Ferse non hai mai fatto una preghiera simile con la tua famiglia, avrai un po' di vergogna, ma coraggio, Gesù non vuole umiliarti, ma solo ascoltare la tua voce e farti vedere quanto è grande per te.
Io pregherò ancora per te e tu sarai di aiuto per altri, questo è quello che il Signore vuole da te.
“Oggi è il giorno della grazia, non indurire il tuo cuore”, Gesù vuole entrare nella tua casa, nella tua barca e tu non affonderai perché GESU’ TI AMA!!

15/05/2012 ore 8, 10            
                    Evangelista Vincenzo Fasciano

Nessun commento:

Posta un commento