CHI SIAMO....

CHI SIAMO....
Missione Evangelica "GRIM" associazione di volontariato la "Missione Evangelica GRIM"si prefigge di: 1.Promuovere la testimonianza dell'Evangelo,per la crescita morale delle persone 2.Sostenere i valori della dignità umana,come integrazione e fratellanza,giustizia e solidarietà 3.Favorire il recupero dell'autostima e della serenità nella vita familiare Panoramica società DENOMINAZIONE: è costituita l'Associazione denominata "missione evangelica GRIM" (acronimo MEG,dove la sigla GRIM sono le iniziali di Grandi Ragazzi In Marcia). ...La "Missione Evangelica GRIM" si propone finalità ad ampio raggio per la riconquista dei valori cristiani, forse dimenticati, quali la comprensione, la solidarietà e l'altruismo nei confronti di persone in condizione di svantaggio ... Presidente: MIRIAM TAMBONE Segreteria: TERESA RANIERI Pastore: VINCENZO FASCIANO

Translate

sabato 30 giugno 2012

MESSAGGIO del GIORNO atti 16:26 IL TERREMOTO


MESSAGGIO DEL GIORNO
Atti 16:26                        il terremoto
Carissimi lettori, vi auguro una buona giornata! Prima di riprendere le nostre attività, abbiamo detto buongiorno a nostro Signore, abbiamo letto almeno un piccolo brano della Sua parola, qualunque esso sia? Se così è, Dio ti sarà sempre vicino per tutta la giornata. A Dio sia la gloria per la sua Parola!
Leggiamo adesso:
A un tratto, vi fu un gran terremoto, la prigione fu scossa dalle fondamenta; e in quell'istante tutte le porte si aprirono, e le catene di tutti si spezzarono...
Vorrei condividere con voi il pensiero che il Signore mi ha voluto dare sin da questa notte: il terremoto. Quello che abbiamo letto e la miracolosa liberazione di Paolo Sila dalla prigione di Filippi in seguito alla quale si convertì il carceriere e tutta la sua casa. Certo il terremoto spaventò anche il povero carceriere, ma il risultato di un terremoto voluto da Dio è certamente positivo.
Vediamo, allora, due diversi terremoti, quello reale della terra e quello psicologico o spirituale del Signore.
Per quanto riguarda il primo tipo di terremoto dobbiamo dire che mette veramente tanta paura: distrugge tutto e non possiamo prevederne la forza e l'intensità. Il terremoto seppellisce le cose a noi più care: oggetti, vestiti, le foto e i ricordi molto cari per noi, senza parlare delle persone, amici o parenti. Il terremoto è senza cuore, senza affetto, non ha un’anima, lui non soffre, lui non perde nulla, lui distrugge ciò che non è il suo, la casa, l'azienda, anni il sacrificio, si porta via la nostra vita, marito, moglie, figli, parenti.
Con l’aiuto di Gesù, vorrei rivolgermi a quanti stanno soffrendo per queste sciagure, vorrei tanto aiutarvi, ridarvi la casa con tutti i suoi affetti, portarvi da mangiare, da coprirvi, ma non posso e quasi mi vergogno a dirlo.
Permettimi, però, di condividere con te l'amore di Dio che è in me. Solo questo Amore può aiutarti. Forse sei arrabbiato contro la vita e forse anche con Gesù, non pensare che per me sia facile dirti quel che sento, ma il Signore mi spinge a dirti che lui ti ama. Il Signore sa che hai subito una grave perdita nella tua casa e nella tua famiglia, ma devi sapere che non è un castigo di Dio, purtroppo sono eventi già annunciati e sono scritti nella Sua Parola: (Luca 21:11)
“vi saranno grandi terremoti, e in vari luoghi pestilenze e carestie; vi saranno fenomeni spaventosi e grandi segni dal cielo.”
Il mio aiuto personale è dirti di rivolgersi al Signore perché solo lui può allontanare questa giusta rabbia che è dentro di te. Gesù può darti una vita nuova e una speranza nuova, la serenità e la gioia che tu meriti. In questo momento ti invito a mettere la fiducia nel Signore, lo so che è difficile credere ancora a quanto ti sto dicendo, ma tu rivolgiti a Gesù anche se sei arrabbiato, io sono certo che Gesù ti ascolta. Parla con lui come ti guida il cuore e tu vedrai che pian piano il Signore entrerà nella tua vita e tutto cambierà. Allora avverrà un terremoto meraviglioso nella tua esistenza, so quello che vi sto dicendo, fidati! Non avere paura del terremoto che Gesù farà nella tua vita, questo terremoto cancellerà la paura, la solitudine, il dolore, la morte, ma ricostruirà un nuovo cuore e una nuova casa con amore, gioia, serenità, sicurezza e fiducia. Questo, perché lui ti ama.

Dio ti benedica!
14/06/2012  ore 08,30                                Evangelista Vincenzo Fasciano

Nessun commento:

Posta un commento