CHI SIAMO....

CHI SIAMO....
Missione Evangelica "GRIM" associazione di volontariato la "Missione Evangelica GRIM"si prefigge di: 1.Promuovere la testimonianza dell'Evangelo,per la crescita morale delle persone 2.Sostenere i valori della dignità umana,come integrazione e fratellanza,giustizia e solidarietà 3.Favorire il recupero dell'autostima e della serenità nella vita familiare Panoramica società DENOMINAZIONE: è costituita l'Associazione denominata "missione evangelica GRIM" (acronimo MEG,dove la sigla GRIM sono le iniziali di Grandi Ragazzi In Marcia). ...La "Missione Evangelica GRIM" si propone finalità ad ampio raggio per la riconquista dei valori cristiani, forse dimenticati, quali la comprensione, la solidarietà e l'altruismo nei confronti di persone in condizione di svantaggio ... Presidente: MIRIAM TAMBONE Segreteria: TERESA RANIERI Pastore: VINCENZO FASCIANO

Translate

giovedì 14 giugno 2012

MESSAGGIO del GIORNO Esodo23:20,21;24,25 DIO SOFFRE ANCORA

Il Signore non ci chiama a nessun sacrificio: le processioni, i pellegrinaggi o la via crucis non le ha mai richieste. Dio ha mandato il suo figlio per liberarci da tutta questa schiavitù, sì voglio ripetere, schiavitù. Facendo questo noi stiamo offendendo il nome di Dio!

Io non ho l’intenzione di costringerti ad ascoltarmi o a condividere il mio pensiero, ma ti prego consulta la parola di Dio, cioè la Bibbia. Hai una Bibbia in casa tua? Leggila, leggila!    Leggi il testo che ti ho suggerito.

Tu non ti prostrerai davanti ai loro dèi; non servirai loro. Non farai quello che essi fanno; anzi li distruggerai interamente e spezzerai le loro statue.
 Servirete il SIGNORE, il vostro Dio, ed egli benedirà il tuo pane e la tua acqua; io allontanerò la malattia di mezzo a te.

Dio condanna tutte queste tradizioni. Chi le sta insegnando sa che sono sbagliate, ma non lo ammetterà mai, né dirà che sono abominevoli davanti a Dio.

Come servo del Signore io ti incoraggio a scoprire la Bibbia da solo e prima di aprirla chiedi a Dio di farti capire quello che tu leggi, perché quello che è scritto non è solo per alcuni privilegiati o studiosi, ma è anche per te. Dio vuole che tu capisca quale è la sua volontà. Quello che il Signore vuole solamente da te è che tu conosca e osservi  la sua Parola. Tu vedrai quante cose scoprirai!

Primo. Ti sei mai chiesto se per ricevere qualche grazia dal Signore tu e io dobbiamo fare tanti sacrifici? Io non ho creduto ad un Dio sadico. Io so che è un Dio d’amore e di pace.

Secondo. Per quale motivo devo spendere tanti soldi per andare qua e là. Ti sei mai chiesto: e chi non può, chi non ha la possibilità? Dio che fa, non opera?

Ricordati che Dio è amore ed il suo amore è grande per ognuno di noi, ricchi o poveri.

                              DIO VI AMA!
26/04/2012 ore 11,00

             Evangelista Fasciano Vincenzo
                     

Nessun commento:

Posta un commento