CHI SIAMO....

CHI SIAMO....
Missione Evangelica "GRIM" associazione di volontariato la "Missione Evangelica GRIM"si prefigge di: 1.Promuovere la testimonianza dell'Evangelo,per la crescita morale delle persone 2.Sostenere i valori della dignità umana,come integrazione e fratellanza,giustizia e solidarietà 3.Favorire il recupero dell'autostima e della serenità nella vita familiare Panoramica società DENOMINAZIONE: è costituita l'Associazione denominata "missione evangelica GRIM" (acronimo MEG,dove la sigla GRIM sono le iniziali di Grandi Ragazzi In Marcia). ...La "Missione Evangelica GRIM" si propone finalità ad ampio raggio per la riconquista dei valori cristiani, forse dimenticati, quali la comprensione, la solidarietà e l'altruismo nei confronti di persone in condizione di svantaggio ... Presidente: MIRIAM TAMBONE Segreteria: TERESA RANIERI Pastore: VINCENZO FASCIANO

Translate

lunedì 18 giugno 2012

MESSAGGIO del GIORNO Marco 2:1-11 Una cosa cosi non l’abbiamo mai vista.


Forse i tuoi occhi sono chiusi?

Voglio parlarti di Gesù, perché solo lui può aprire i tuoi occhi, la tua mente, il tuo cuore, per aiutarti a credere a quello che può fare nella tua vita.

Non vivere più attaccato alla tradizione. Gesù non ha creato la TRADIZIONE, Lui è amore, gioia, pace ed è un Gesù di LIBERAZIONE. Ascoltami, la tradizione non ci dà niente, ma se crediamo in lui riceviamo BENEDIZIONI.

Sai, Gesù è colui che opera Miracoli, perché solo lui è risorto dai morti, per te, per me e per tutto il mondo. Oggi il Signore vuole entrare nella tua vita, nella tua casa e nel tuo cuore. Lui ti ama. Sai, Gesù piange anche per te e nella bibbia è scritto quello che tu devi sapere..

“Ma affinché sappiate che il figlio dell’uomo ha sulla terra autorità di perdonare i peccati io ti dico,  disse al paralitico: ‘Alzati, prendi il tuo lettuccio, e vattene a casa tua’”. CIRCA  2000 anni fa la gente si meravigliò per il miracolo.

Il Signore non è cambiato, perché se stai cercando serenità, amore, pace, gioia Lui vuole darteli, anche se il mondo spesso dice che non ci sono più questi valori umani. Bene, quelli veri l’uomo non sa più trovarli, ma io voglio che ti confronti con questi valori, quelli di GESU’, perché DIO è amore.

Voglio suggerirti una cosa semplice che avvolte ci vergogniamo di fare, voglio dirti, quando vedi che la tua vita sta andando a rotoli, ti prego fermati un solo istante e prova a piegare le tua ginocchia, nel segreto, nella tua stanza o dove tu credi e incomincia a confessare tutto al tuo padre celeste. Lui sarà lì vicino ha te. Io ti invito a farlo con tutto il tuo cuore. Quando pregherai   fallo nel nome di Gesù e non avere paura, perché lui ti darà  autorità di poter pregare. Se lo vorrai pregherò per te!

GIOVANI SERVITE SOLO GESU’, PERCHE’ LUI E’ GELOSO DI VOI.
  
Voi vedrete come la vostra vita cambierà, in gioia, pace, amore, serenità, Gesù sarà il tuo amico fidato.

Così, come alcuni  giovani portarono a Gesù un loro amico  paralitico e Gesù vista la loro fede lo guarì, così cambierà anche la tua vita, se tu lo vorrai. Giovani, lasciate che Gesù entri nella vostra vita, chiedete oggi, adesso, dite: “Gesù trasforma, trasforma la mia vita e il mio cuore.”

Questo il Signore sta aspettando da te, non pensare a quello  che gli altri potranno dirti, pensa a quello che pensa Gesù di te.

Tu puoi essere un grande nelle mani di Gesù, ascolta quello che ti dico e te lo dico con tutto il mio cuore: va al Signore affinché tu possa veramente fare questa esperienza.

 RICORDATI, tutto quello di cui tu possa aver bisogno, solo Gesù può dartelo: felicità, sicurezza, coccole, amore, liberazione, liberazione dell’anima e del corpo, e tu sai cosa voglio dirti!

Caro, amico Gesù ti ama! 
                 
                               


    Evangelista Vincenzo Fasciano


Ore 8,30 del 22/ 04/ 2012 

Nessun commento:

Posta un commento