CHI SIAMO....

CHI SIAMO....
Missione Evangelica "GRIM" associazione di volontariato la "Missione Evangelica GRIM"si prefigge di: 1.Promuovere la testimonianza dell'Evangelo,per la crescita morale delle persone 2.Sostenere i valori della dignità umana,come integrazione e fratellanza,giustizia e solidarietà 3.Favorire il recupero dell'autostima e della serenità nella vita familiare Panoramica società DENOMINAZIONE: è costituita l'Associazione denominata "missione evangelica GRIM" (acronimo MEG,dove la sigla GRIM sono le iniziali di Grandi Ragazzi In Marcia). ...La "Missione Evangelica GRIM" si propone finalità ad ampio raggio per la riconquista dei valori cristiani, forse dimenticati, quali la comprensione, la solidarietà e l'altruismo nei confronti di persone in condizione di svantaggio ... Presidente: MIRIAM TAMBONE Segreteria: TERESA RANIERI Pastore: VINCENZO FASCIANO

Translate

giovedì 14 giugno 2012

MESSAGGIO del GIORNO Isaia 48: 17-19 ESORTAZIONE AD ASCOLTARE DIO

Il Signore ci chiama ad ascoltare la sua voce, per il nostro bene, perché lui è il nostro Dio e, come un padre ci tiene a dare dei buoni insegnamenti ai propri figli, così fa lui per il tuo e il mio bene.
Leggiamo il testo biblico:
Così parla il Signore, il tuo redentore, il Santo d'Israele:
Io sono il Signore, il tuo Dio, che t'insegna per il tuo bene,
che ti guida per la via che devi seguire.

Se tu fossi stato attento ai miei comandamenti
la tua pace sarebbe come un fiume,
la tua giustizia, come le onde del mare,

la tua discendenza sarebbe come la sabbia,
il frutto del tuo seno come la sabbia del mare;
il tuo nome non sarebbe cancellato né distrutto davanti a me.

Cari amici, i comandamenti di Dio sono validi ancora oggi per la nostra guida e per la benedizione della nostra casa.
Amico o amica è veramente importante ascoltare la sua voce e i suoi consigli. Nel tempo in cui noi viviamo la parola di Dio viene messa sempre da parte, non abbiamo tempo per leggere la sua parola, siamo presi sempre più dal vortice di questa vita, dai tempi scanditi della giornata, ma mi chiedo, e perdonami vorrei chiedere anche a voi, sono veramente queste cose ad allontanarci dalla parola di Dio? O c'è un'altra cosa che ci allontana da Dio?
Il lavoro c'è sempre stato, il da fare anche. È che abbiamo dimenticato i valori del cristianesimo e gli insegnamenti del Signore come i 10 comandamenti, regola fondamentale per l'uomo, per la sua vita, per la famiglia, per i figli. Abbiamo perso la meta che è Dio.
Ecco perché in questo mondo siamo sbattuti, calpestati, oppressi, insultati, delusi, senza uno scopo andiamo avanti come un gregge senza pastore. Il diavolo sta prendendo sempre più possesso delle nostre città e questo fa sì che tutti si allontanano dalla parola di Dio che invece è la guida fondamentale per tutti noi. Essa è
una lampada al mio piede
e una luce sul mio sentiero
 (Salmo 119:105).
I suoi comandamenti ci ricordano che lui è un Dio geloso (Esodo 20:3-5), quindi il mio invito è: “torniamo a Dio e noi avremo una nuova vita”. Ti prego, se tu credi ancora in questi valori, cioè nei 10 comandamenti, incomincia ad andare a Dio e tu vedrai che un grande popolo si alzerà e seguirà il Signore, il diavolo sarà sconfitto e noi ci riprenderemo la nostra dignità come figli di Dio.
Non vergogniamoci, Dio aspetta te e me e la sua benedizione sarà ancora sulla nostra casa. Andiamo al Signore senza vergogna, lui è il nostro padre celeste.
Dio vi benedica!

27 aprile 2012,   ore 8:15
                    Evangelista Vincenzo Fasciano

Nessun commento:

Posta un commento